DEEP – Dissemination of Energy Efficiency in Public Buildings

Ecosistemi assiste la Provincia di Cremona nella realizzazione del progetto DEEP.  Il progetto, coordinato dall’ ICLEI, mira a promuovere le opportunità per il miglioramento dell’efficienza energetica attraverso l’adozione di standard ambientali elevati negli edifici pubblici.  La Provincia di Cremona, con il supporto di Ecosistemi, provvederà a diffondere gli obiettivi e i risultati del progetto sul territorio regionale attraverso:

• l’organizzazione di seminari;
  • la distribuzione di materiale informativo;
  • la redazione di linee guida.

Documenti: Depliant informativo ; Opuscolo Informativo

Contatti: info@fondazioneecosistemi.org